Hilton Ha Firmato Un Accodo Per Il Rebranding Dell’Hotel Giardini Naxos

This information originated in Italian.

September 30, 2009

GIARDINI NAXOS, Messina -  Hilton Worldwide ha comunicato la firma di un contratto di franchising con Russott Finance Spa per la trasformazione di un hotel full-service di fascia alta di Giardini Naxos in un hotel a marchio Hilton. Dopo il rebranding, previsto per il 2010, l'Hilton Giardini Naxos diventerà la quarta struttura Hilton nell'isola.

Patrick Fitzgibbon, Senior Vice President Development Hilton Hotels, ha commentato: "L'Italia, e in particolare la Sicilia, si stanno dimostrando un mercato di successo per i nostri brand, che si sta espandendo in tutta la regione. Il Russott Hotel è una struttura prestigiosa e siamo lieti della collaborazione con Russott Finance, che ci consentirà di trasformarla in un hotel del nostro brand di punta. Siamo certi che grazie alla forza del marchio Hilton, supportato dalle nostre reti vendita, marketing e distribuzione, l'Hilton Giardini Naxos aumenterà lo standard degli hotel di lusso dell'isola."

"La Sicilia è una delle isole più famose e visitate in Europa, proprio grazie alle sue bellezze naturali e alla sua ricca offerta culturale" continua Fitzgibbon. "Crediamo nel potenziale di crescita del nostro portfolio di brand in questa regione e siamo contenti di rafforzare la nostra presenza, offrendo all'ospite quell'accoglienza che contraddistingue il marchio Hilton."

Situato in una zona prestigiosa sul lungomare, l'Hilton Giardini Naxos si affaccia sullo splendido panorama del Mar Ionio. L'hotel ha visto di recente una sostanziale ristrutturazione e al momento dell'apertura con il marchio Hilton disporrà di un totale di 296 camere, tra cui 33 suite, oltre a due ristoranti full-service e due bar. Nell'ambito del programma di rebranding, la struttura includerà una nuova Spa e un fitness center con piscina e lounge esclusive. A chi viaggia per lavoro l'hotel offrirà uno degli spazi più ampi in Sicilia per congressi e meeting aziendali, grazie alle 11 sale Hilton meeting, di cui la più ampia può ospitare fino a 950 delegati.


Sulla costa orientale della Sicilia tra Messina e Catania, Giardini Naxos è diventata una delle località turistiche più note dell'isola, grazie alle spiagge sabbiose, alle testimonianze storiche e alla ricca offerta di ristoranti e bar. Altre attrazioni turistiche nei dintorni sono l'Etna e la pittoresca città di Taormina.

"Poiché questa zona di straordinaria bellezza attira sempre più turisti, intendiamo ampliare al più presto il nostro portfolio", ha dichiarato Dave Horton, Global Head Hilton Hotels. "Offrendo strutture di prima classe e servizi personalizzati, il brand Hilton garantisce ai propri ospiti un'esperienza di viaggio rigenerante e un comfort esclusivo".

Hilton è il brand full-service con il più alto numero di strutture in tutto il mondo. Oltre 520 hotel Hilton operano in 76 paesi e si prevede di estendere la presenza del marchio a 78 paesi entro la fine del 2009.
Hilton Worldwide attualmente gestisce direttamente o in franchising un totale di 16 hotel in Italia, in sette località e con quattro brand. In Sicilia il Gruppo americano conta due hotel, il Villa Igiea Hilton Palermo e l'Excelsior Hilton Palermo, inaugurato di recente. L'apertura di un'altra struttura nell'isola, l'Hilton Des Palmes Palermo, è prevista per il 2010.

 

 

About Hilton Hotels & Resorts

For nearly a century, Hilton Hotels & Resorts has been proudly welcoming the world's travelers. With more than 570 hotels across six continents, Hilton Hotels & Resorts provides the foundation for memorable travel experiences and values every guest who walks through its doors. As the flagship brand of Hilton, Hilton Hotels & Resorts continues to set the standard for hospitality, providing new product innovations and services to meet guests' evolving needs. Hilton Hotels & Resorts is a part of the award-winning Hilton Honors program. Hilton Honors members who book directly through preferred Hilton channels have access to instant benefits, including a flexible payment slider that allows members to choose nearly any combination of Points and money to book a stay, an exclusive member discount that can’t be found anywhere else, free standard Wi-Fi and digital amenities like digital check-in with room selection and Digital Key (select locations), available exclusively through the industry-leading Hilton Honors app. Begin your journey at www.hilton.com and learn more about the brand by visiting news.hilton.com or following us on Facebook, Twitter and Instagram.