Molino Stucky Hilton Venice e Moët & Chandon Insieme Per Offrire Il Cocktail Più Esclusivo Dell’Estate: Moët Ice Impérial

Unico Hotel A Venezia Ed In Tutta La Laguna A Ospitare Ed Offrire Ai Propri Ospiti L’Esclusiva Esperienza Della Champagnerie Moët & Chandon

This information originated in Italian.

July 15, 2012

VENEZIA - Il Molino Stucky Hilton Venice, lo splendido hotel sull'Isola della Giudecca, e Moët & Chandon, la Maison produttrice dello champagne più famoso al mondo, da sempre sinonimo di eleganza e successo, hanno scelto di trascorrere l'estate 2012 insieme nel segno dell'eccellenza e dell'unicità, per offrire agli ospiti dell'hotel un'esperienza intensa e travolgente, il Moët Ice Impérial, il primo champagne al mondo pensato per essere servito rigorosamente on the rock.

Durante i mesi estivi lo Skyline Rooftop Bar, all'ottavo piano del Molino, ospiterà la nuova ed esclusiva champagnerie, che porta il nome del Moët & Chandon in versione estiva. Il cocktail, perfetto da sorseggiare ammirando i fantastici tramonti e l'inconfondibile panorama del Canale della Giudecca e della laguna, sarà servito rigorosamente solo durante l'estate dalle 10.00 alle 19.30 a bordo della splendida piscina allo Skyline. Il nuovo drink, diventato il must dell'estate 2012, è preparato con champagne, ghiaccio, menta e scorza di limone fresco. Fruttato, frizzante e aromatico, è l'ultima espressione più glamourous della famosa Maison.

Il Molino Stucky Hilton Venice è uno dei 20 punti in Italia a offrire ai propri clienti Il Moët Ice Impérial che, proposto nell'elegantissimo formato Magnum, si potrà gustare anche nei beach club della Versilia e della Costa Smeralda, nelle spiagge più cool della Sicilia e del Salento, nelle location più trendy di Capri e negli esclusivi roof garden di Roma e Milano.

Per maggiori informazioni contattate: VCEHI_FB@hilton.com, +39 0412723316.

Molino Stucky Hilton Venice
Con 379 camere, di cui 88 Executive, 44 splendide Suites e una Presidential Suite sulla sommità della torre, due ristoranti e il più grande centro benessere di Venezia, l'hotel offre ampi spazi congressuali, ideali per piccoli e grandi eventi. Le sale sono distribuite su una superficie complessiva di 2.600 mq nel nucleo del complesso alberghiero, collegate internamente a tutte le altre aree dell'hotel e dotate di accesso esterno autonomo. L'impatto positivo che l'Hotel ha sul segmento del turismo congressuale è già visibile nella città, grazie al numero di grandi eventi richiesti fino al 2013.
L'Hotel ha raggiunto un traguardo importante anche per quanto riguarda il tema ambientale: ha dimostrato infatti di possedere i requisiti e gli standard che gli consentono di essere qualificato nel ristretto numero delle aziende certificate Uni en Iso 14001-2004. Questa certificazione testimonia dell'attenzione per il rispetto e la tutela dell'ambiente e dimostra che l'organizzazione ha un sistema di gestione in grado di controllare l'impatto ambientale delle proprie attività, e si impegna a ricercarne sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.

Contact

Laura Mazza
Noesis
+39 02 8310511
laura.mazza@noesis.net

Manuela Cera
Noesis
+39 028310511
manuela.cera@noesis.net