Sorrento è Ancora Più Vicina Per I Tuoi Meeting all'Hilton Sorrento Palace

Bellissima promozione dell'Hotel

This information originated in Italian.

November 26, 2012

SORRENTO, Italy - Dal 1 dicembre 2012, chi sceglie Sorrento per eventi aziendali, potrà usufruire di una grande promozione. L'Hilton Sorrento Palace, il centro congressi più grande dell'Italia meridionale, affacciato sul Golfo di Napoli e il Vesuvio, lancia l'offerta Sorrento è ancora più vicina dedicata a tutti i clienti che scelgono l'hotel come location per eventi MICE da dicembre 2012 a marzo 2013.

La promozione MICE dell'hotel prevede una tariffa speciale per i delegati a partire da 200 euro a notte iva inclusa e prevede:

Il pacchetto meeting inoltre include:

Inoltre, sempre incluso nella promozione, l'Hotel metterà a disposizione il transfer gratuito dall'aeroporto di Napoli all'Hotel e ritorno. Per un minimo di 200 camere prenotate, infatti, l'hotel organizzerà un pullman ogni 50 persone.

Il Centro Congressi dell'Hilton Sorrento Palace è tra i più ampi e all'avanguardia del Mediterraneo, nonché il più grande dell'Italia meridionale. Si estende su una superficie di 8.800 mq, con 24 sale meeting di cui 3 con certificazione Hilton Meetings. Inoltre, dispone di 3 auditorium rispettivamente per 1.500, 290 e 170 delegati e di due Foyer, in cui allestire esposizioni o ambientare coffee break e un'ampia e polifunzionale area registrazione.

Con una vista incantevole sul Golfo di Napoli e il Vesuvio, l'Hotel dispone di dispone di 377 camere, di cui 20 Executive Room, 27 Executive Top Floor Room e 4 Executive Suite. Hilton Sorrento Palace offre la possibilità di coniugare una vacanza alla scoperta delle bellezze naturali e storiche della celebre Costiera Amalfitana con tanto sport e relax. Uno spettacolare complesso di sei piscine comunicanti, campo da tennis, fitness centre, un'esclusiva piscina Executive sul rooftop, ampi giardini, ristorante e bar sono a disposizione degli ospiti dell'Hotel, che è a soli 10 minuti a piedi dal centro storico di Sorrento ed è il punto di partenza ideale per visitare gli antichi scavi di Pompei e le rovine di Ercolano. L'hotel offre anche la possibilità di organizzare gite in barca lungo la Costiera Amalfitana da Positano fino a Vietri sul Mare o all'Isola di Capri. Ottima anche la cucina del Ristorante Sorrento, dove vengono proposti piatti innovativi e della tradizione mediterranea.

Contact

Laura Mazza
Noesis
+39 02 8310511
laura.mazza@noesis.net

Manuela Cera
Noesis
+39 028310511
manuela.cera@noesis.net

About Hilton Hotels & Resorts

For nearly a century, Hilton Hotels & Resorts has been proudly welcoming the world's travelers. With more than 570 hotels across six continents, Hilton Hotels & Resorts provides the foundation for memorable travel experiences and values every guest who walks through its doors. As the flagship brand of Hilton, Hilton Hotels & Resorts continues to set the standard for hospitality, providing new product innovations and services to meet guests' evolving needs. Hilton Hotels & Resorts is a part of the award-winning Hilton Honors program. Hilton Honors members who book directly through preferred Hilton channels have access to instant benefits, including a flexible payment slider that allows members to choose nearly any combination of Points and money to book a stay, an exclusive member discount that can’t be found anywhere else, free standard Wi-Fi and digital amenities like digital check-in with room selection and Digital Key (select locations), available exclusively through the industry-leading Hilton Honors app. Begin your journey at www.hilton.com and learn more about the brand by visiting news.hilton.com or following us on Facebook, Twitter and Instagram.